giovedì 2 ottobre 2008

OTTOBRE 2008, RIPARTONO LE MOSTRE





Ebbene sì, ottobre per me e per la galleria è tempo di ripartire!Non solo inauguriamo la mostra di Giorgio Flis, che ormai è diventata l'appuntamento fisso nel calendario di Evvivanoè (con grande piacere mio e di molti collezionisti), ma ci si prepara anche per tutto ciò che dovremo fare da qui fino al luglio del 2009. E' una delle fasi che preferisco, anzi, che amo di più del mio lavoro. La ricerca di artisti nuovi, l'organizzazione di cose nuove e belle con gli artisti che ormai animano le sale della galleria da un pò di tempo...Quest'anno si preannuncia già pieno di progetti, prima ancora di appuntarli tra le pagine della mia moleskine.
Certo, molti magari resteranno solo frasi e parole scritte sull'onda dell'entusiasmo, altri si realizzeranno in modo diverso da come li ho pensati e sognati...Ma quando mi guardo intorno e osservo il mio piccolo spazio, pochi metri quadrati pieni di vita, di spirito, di carattere, penso che ok, tutto sicuramente andrà bene. Evvivanoè per me è l'anima di questi vecchi, antichi muri, di questo pavimento di legno scricchiolante. Evvivanoè sono gli artisti e le loro opere. E ogni angolo qui sa di qualcosa, dice qualcosa. Quindi, benvenuto autunno, e benvenuto a chiunque voglia venirci a trovare.


Nessun commento: