venerdì 9 marzo 2012

PRIMAVERA E LISTE NOZZE-WEDDING LIST & SPRING


"La primavera intanto/tarda ad arrivare"....
Così Franco Battiato concludeva meravigliosamente la sua canzone "Povera Patria" (e anche qui ce ne sarebbero di cose da dire, ma non è questa la sede, temo!).

Quest'anno, tra rigidi freddi, caldi inaspettati, e poi di nuovo temperature gelate, la Primavera non si sa davvero quando arriverà!
Noi la attendiamo nemmeno tanto con ansia -è noto che preferiamo le stagioni brune e fresche- ma la natura è la natura, e nulla si può fare contro il suo corso impetuoso. E così tra poco i praticelli si coloreranno di quel verde tenero e invitante che per primo colora le colline, prima che candidi petali e dorati tarassachi pensino al resto.
Noi ci prepariamo a cose nuove che verranno, anche qui, tra le nostre vecchie e piccole mura bianche.

....E per tutti coloro che hanno scelto la stagione dei peschi in fiore per le loro nozze, pensiamo a qualcosa di speciale!
Un dono unico che i futuri sposi possono scegliere insieme: un'opera d'arte per la loro prossima casa. Possono appunto sceglierla -o in qualche caso ordinarla su commissione - e noi penseremo a tutto il resto.
Una lista nozze un po' speciale e fuori dall'ordinario...Per chi pensa che quel giorno unico debba essere ricordato con un oggetto simbolico e importante che ne sia all'altezza.
Vi aspettiamo quindi, se siete prossimi a un evento particolare, che vi sta a cuore.
Buona Primavera a tutti, dunque!

Nessun commento: