domenica 9 febbraio 2014

ASPETTANDO IL 14 FEBBRAIO: "M'ILLUMINO DI MENO" E UNA PERFORMANCE ARTISTICA






Si avvicina venerdì 14 febbraio che per noi vuol dire soprattutto "M'illumino di meno", la giornata del risparmio energetico che - questo è proprio il 10° anniversario - la trasmissione "Caterpillar" di Radio2 promuove da tempo a livello nazionale. Sono tante le realtà che partecipano, ogni anno a febbraio. Anche "evvivanoé" lo fa e quest'anno la manifestazione cade proprio a San Valentino.

Con la scusa del romanticismo delle candele accese quest'anno accontenteremo tutti: gli innamorati dell'amore e quelli dell'ambiente, a cui sta a cuore il Pianeta.

Venerdì 14, dalle 18, Elena Mirandola e Galliano Gallo, alla luce fioca (speriamo non troppo fioca) di mille candele, esaudiranno tutti i vostri desideri, o quasi!
Potrete venire da "evvivanoé" e richieder il vostro piccolo quadretto personalizzato, che gli artisti realizzeranno proprio sotto i vostri occhi. I prezzi saranno molto, molto friendly per l'occasione.

E poi potrete seguirli anche più tardi, dopo le 20, all'Enoteca Palazzo Mentone, dove magari potrete adocchiare qualche buona bottiglia di vino e degustarne un calice mentre Elena e Galliano continueranno la loro performance, al primo piano di via Vittorio Emanuele 120.
Inoltre in occasione di "M'illumino di meno" anche Cherasco ha organizzato una serie di appuntamenti qua e là per le vie della città.


Allora vi aspettiamo - al buio - venerdì sera!




























Nessun commento: