martedì 3 marzo 2009

BUON COMPLEANNO EVVIVANOE'!!!!!




Domani è il compleanno ufficiale della nostra cara "evvivanoè-esposizioni d'arte"!Incredibile, sono già passati ben 3 anni da quella primavera del 2006, quando per la prima volta ho tirato su la serranda, ho tolto i giornali dalla vetrina e ho visto tante persone aldilà del vetro che aspettavano di entrare. Un'emozione indescrivibile. Sono felice di essere ancora qui, piena di entusiasmo e di voglia di fare. Quest'anno il calendario è quasi ultimato. Ci sarà qualcosa di nuovo, e non solo arte. Evvivanoè si occuperà anche di cinema e di musica. Sarà un anno speciale e impegnativo; questi giorni non sono certo facili e abbiamo avuto periodi migliori, ma noi siamo certi che la bellezza e la cultura sono indispensabili più che mai quando i tempi sono bui. Il Pensiero deve tornare nel nostro mondo. Ciò che si è e non ciò che si ha. E noi saremo qui a cercare di portare il sogno, la fantasia, la creatività, la bellezza attraverso l'arte...Compito impegnativo e di responsabilità, ma che in questo momento più che mai è davvero importante. La bellezza salverà il mondo? Forse, la bellezza dell'arte, la bellezza dell'uomo e la sua interiorità.
Grazie davvero di cuore a tutti coloro che ci hanno aiutato in questi 3 anni: partendo dai tanti amici che hanno costruito con me questo sogno, e che oggi ancora mi sono vicini e fanno tanto. Grazie a tutti i nuovi amici che hanno portato una ventata di freschezza in galleria, che mi hanno incoraggiato a continuare e che - davvero - mi danno una forza pazzesca per andare avanti. Grazie a tutti i frequentatori della galleria, a tutti i nostri affezionati clienti e visitatori. E infine, ma non certo per ordine di importannza, grazie agli artisti, i veri protagonisti in questa storia. Quest'anno mi saranno ancora vicini, e di questo non finirò mai di esser loro grata! Bene, allora buon compleanno e a presto il calendario 2009

1 commento:

b-right ha detto...

Augurissimi!!!
un saluto e..
spero di venire
presto a trovarvi
ciao
Paolo