TANTI AUGURI A TE....
Oggi, dopo quattro anni, ho deciso di celebrare quel giorno, ho finalmente voluto festeggiare la data che ha cambiato un po' la mia vita, e che ha portato Evvivanoè a essere quello che è oggi.
Un luogo dove tutto può succedere, un "vecchio" muro bianco e un po' umido che adoro, un pavimento che porta meravigliosamente bene i segni del tempo.
Ciò che non avevo né previsto, né pensato: la quantità di persone che sono passate di qua, che continuano a esserci, e che ancora verranno. Le straordinarie esperienze fatte, quelle meno entusiasmanti, quelle pessime. I mille volti che può assumere un luogo che non vuole avere troppi limiti, nessuna etichetta, che cerca di non aver paura di essere ciò che è.
La speranza di crescere, di continuare a fare ciò che amiamo dovrebbe essere sempre il motore di ogni cosa ci accingiamo a fare, o almeno credo. Senza quello non si va da nessuna parte.
Quindi, "Buon Compleanno, Evvivanoè!".
Sarebbe davvero fantastico se sabato 6 marzo, nel pomeriggio, potessi avere intorno le persone che hanno reso possibile tutto questo: gli artisti che c'erano e che ci sono oggi, le persone grazie alle quali trovo spunti, idee, suggestioni e forza ogni giorno, anche nei periodo un po' bui.
E poi vorrei che fosse una festa alla quale ognuno possa sentirsi invitato.
In ogni caso, qualunque cosa sarà, quest'anno marzo sarà speciale.
Non chiedetemi perché proprio i quattro anni dovevamo festeggiare...forse sentiamo, io e la galleria, che è arrivato il momento di farlo!!!
Nessun commento:
Posta un commento