sabato 26 giugno 2010

SERATA DEL CACTUS




Se per caso vi troverete a Cherasco, una domenica di luglio, per esempio quella dell'11 luglio....magari siete venuti per il mercatino del libro antico della carta e della discografia :)

Ecco, verso l'ora dell'aperitivo, se vi siete intrattenuti in città incamminatevi verso via Vittorio Emanuele, sotto i portici...Avvicinatevi! C'è un compleanno da festeggiare! E poi c'è una bella mostra da vedere...diciamo che il tema dominante di tutta la faccenda....è il CACTUS!
Vi piacciono i cactus? Perfetto!!! Ne vedrete molti. Anche sulle magliette...E la buona notizia è che potrete averne uno tutto per voi...certo, anche la t-shirt!
Insomma, LA BUCA DEI ROTONDI festeggia il suo primo anno di vita (e tutti ci chiedevamo come poteva essere quando non c'era, o, ancora di più...ma c'è stato un tempo in cui non esisteva?!?); e per l'occasione i nostri hanno pensato a una super festona in cui non mancherà proprio nulla: musica, cibo, bell'atmosfera, eccetera.
Evvivanoè vuole dire loro "tanti auguri" e allora riempie tutto di cactus: quelli super morbidosi si poliuretano con tanto di fiorellone del designer Diego Maria Gugliermetto; quelli irriverenti e giocosi di Elena Mirandola, che per l'occasione li ha pure messi sulle magnifiche t-shirts di SPRITZ!
E la uona notizia è che, oltre a passarvi una fantastica serata, aperitivando e festeggiando per bene, vedendovi una bella mostra, potrete anche accaparrarvi i cactus...quelli che pereferite, anche le magliette!
Allora, venite a Cherasco l'11 LUGLIO intorno alle 19...e avrete tutto questo. Promesso!

Nessun commento: