Fa davvero caldo, anche a Cherasco, anche di sera e persino sui bastioni, noto luogo rinfrescante e rinvigorente nelle torride sere d'estate.
In galleria il tasso di umidità intorno al millemila % si fa sentire. E noi siamo qui ancora per una settimana giusta-giusta. Chiuderemo il 2 agosto e torneremo a settembre, proprio come sui banchi di scuola; perché qui settembre è sinonimo di inizio anno, che l'epoca dello zaino pieno di libri e dei quaderni immacolati, nuovi di zecca, non è mai terminata, almeno per me.
Noi intanto abbiamo già qualche piccola anticipazione da dare: innanzitutto, il blog è cambiato un pochino :)
come vi sarete accorti...
Evvivanoé vorrebbe usare questo spazio per tante cose diverse, che pian piano verranno alla luce e si sveleranno, quando sarà il momento giusto.
Ci piacerebbe tanto coinvolgere chi che passa di qui, chi ama l'arte, la creatività la forma espressiva, di qualsiasi genere essa sia.
Donarvi qualcosina ogni volta che venite qui, come fosse una caramella o un piccolo dolce...
Intanto: a settembre avremo in galleria 7 sedie molto particolari...Abbiamo affidato a 7 artisti delle sedute malconce e malridotte e loro dovranno restituircele belle e trasformate dalle loro menti super-creative. Cosa combineranno? Non lo so, ma ho delle buone, anzi buonissime aspettative :)
Abbiamo collaborato a questo progetto ideato da La CasaRotta, un gruppo di persone molto interessanti che vi invitiamo a seguire e a conoscere! Se volete potete venire qui e votare la vostra "sedia matta" preferita, dal 5 all' 8 settembre. Per maggiori informazioni andate qui.
E poi, una sorpresa! Un nuovo ospite di evvivanoè, direttamente dalla Danimarca.
Il suo nome è André LUNDQUIST e noi, manco a dirlo, lo amiamo già!
Tenetevi libero il 14 settembre perché stiamo preparando qualcosa di speciale per il vernissage...
Solo perché siete qui sul blog vi lasciamo il suo link per dare una sbirciatina ;)
Ovunque sarete quest'estate...rilassatevi.
Buone vacane da evvivanoé!
Nessun commento:
Posta un commento