martedì 14 ottobre 2008

SI PARTE..O MEGLIO PARTONO LE OPERE PER ORA!









Sono giorni di preparativi, di imballaggi, di pacchi e pacchetti. Stiamo infatti per inviare le opere che parteciperanno alla mostra di Italiani in Olanda, ovvero, artisti della galleria Evvivanoè ospitati in una mostra tutta italiana nella galleria di Marjon, a Gulpen. I protagonisti di questo evento sono Coco Cano, Franco Fausone, Gianfranco Galizio, Vittorio Vecchi. Noi saremo presenti all'inaugurazione che documenterò sul blog con tanto di foto e racconti. 
Intanto ci godiamo l'autunno che qui in Cherasco e zona Langhe è sempre un periodo vivace e stimolante. Ci sono eventi praticamente ogni week end in tutte le cittadine e paesini della zona, per non parlare della Fiera del Tartufo di Alba. Presto pubblicherò un pò di documentazione a riguardo, non appena sarò un pò più tranquilla.
Intanto a Cherasco comincia a sentirsi quel tipico profumo di legna bruciata, di stufa, un misto di aromi inconfondibili che annunciano questa meravigliosa stagione meglio del calendario. E' bello la mattina, quando spalanco le persiane e fuori sta appena albeggiando, respirare l'autunno nell'aria.  Oppure la sera, quando magari esco sul balconcino per stendere un canovaccio, percepire appena questo profumo insieme alla luce gialla delle finestrelle arrampicate fino ai tetti delle case. Insomma, ode all'autunno cheraschese (e non...)  E come al solito divago!

Nessun commento: