


....stiamo per arrivare, davvero, ancora un po' di pazienza....avevamo previsto di riaprire questo week end ma evvivanoè ha ancora bisogno di qualche piccolo ritocco! poi sarà bella e pronta per tutto ciò che stiamo preparando per quest'anno.
L'estate, si sa, è spesso sinonimo di vacanza, riposo, relax, viaggi...Per me è sempre ricca fonte di spunti e idee per nuove cose, per progetti e idee. Vedere nuovi posti è indispensabile e prezioso e la Svizzera mi ha sorpreso davvero.
Lucerna e Zurigo sono state una piacevole scoperta; Berna me la immaginavo bella e affascinante e così è senz'altro. Peccato averla vista in un giorno afoso che coincideva anche con il rientro al lavoro e a scuola degli svizzeri.
Luzern con il KKL mi ha entusiasmato! Il lago è il vero centro città e la "vita balneare" convive con eleganza e tranquillità con quella metropolitana.
A Zurich ho scoperto la città vecchia e il lungo fiume con le sue gallerie e i suoi spazi d'arte; e ho così smentito la mia convinzione di trovare solo un centro economico e finanziario senza fascino. Devo ringraziare il consiglio di un amico che mi ha spinto a superare il mio pregiudizio.
Per ora solo qualche accenno con la promessa di scrivere presto news sulla galleria e sulle mie scoperte artistiche svizzere!