lunedì 26 aprile 2010

FAVOLOSE FOLLIE FINO AL 9 MAGGIO...










Tutta questa meraviglia resta con noi da Evvivanoé fino al 9 maggio...
Quindi una settimana in più del previsto. E tra l'altro domenica 9 maggio è anche il giorno del mercatino cheraschese più carino e colorato (a mio parere): quello del VINTAGE!
La porta ormai spalancata della galleria (finalmente le temperature lo permettono) vi accoglierà e non solo per osservare l'expo, ma anche per sperimentarne la consistenza...
E se non credete a ciò che vedete nelle foto, non resta che venire a trovarci.

2 commenti:

Donato Natuzzi ha detto...

Complimenti Sara!

Proprio una bella proposta.

Domenica 2 maggio, di passaggio a Cherasco, ho scoperto casualmente la tua splendida galleria d'Arte durante una passeggiata notturna per le strade del centro.
Curiosare dalla vetrina è stata l'unica possibilità per apprezzare la singolare proposta di "una storia vera di favolosa follia". Peccato non aver potuto aspettare l'apertura per "gustarne" i dettagli e avere anche la possibilità di conoscerti personalmente. Voglio sperare di farlo in una futura ma quanto più prossima occasione.
Intanto, ancora complimenti e... buona fortuna per le prossime iniziative.

Donato

Unknown ha detto...

Wow!Grazie per i complimenti...che bello immaginare qualcuno che mentre passeggia, nella tranquillità di Cherasco la sera, rimanga a guardare la galleria e ne resti così colpito...Sono onorata!
Spero davvero di poterti conoscere di persona e di averti come ospite da Evvivanoè per le prossime cose che organizzerò...davvero grazie!