martedì 8 marzo 2011

AUGURI A TUTTE LE DONNE...E ALLA MIA MAMMA!


Oggi è prima di tutto il compleanno di mia mamma.

E' sempre stato così per me: la mimosa era un fiore "secondario" riespetto a quelli preferiti da Lei, perchè oggi è la Sua festa.

Quindi, oltre ai batuffoli gialli e profumati nel mazzo ci metteri: delle rose antiche, delle violette di campo, delle margherite bianche...Anche se non è ancora la stagione di questi fiori, io li immagino lo stesso nel bouquet che Le regalerei!

Per ora lascio a tutte le donne, a tutte le mamme, le figlie, le nonne....Rose per tutte voi!!!


AUGURI RAGAZZE....e che tutti i nostri sogni possano avverarsi!!!

2 commenti:

Duck ha detto...

Non ho mai amato festeggiare la festa della donna.
Ma ora che so che coincide con il compleanno della tua mamma, l'8 marzo mi sta più simpatico.
Buona giornata!

Unknown ha detto...

:)))