mercoledì 16 settembre 2009

TRA FILARI E VIGNE...









Rientriamo finalmente in galleria dopo tanto girovagare per le viuzze di Cherasco.
Sì perché questo allestimento piace e ne sono contenta. L'ho potuto constatare domenica dagli sguardi dei visitatori e dai commenti che ho sentito qua e là.

Sabato sera ci sarà l'evento che questa volta accompagna la mostra. Presenteremo infatti il libro di Alessandro Avataneo "Una storia delle colline" verso le 21, degusteremo del buon vino insieme a qualcosina che spero di riuscire a preparare per l'occasione. In più arricchiremo ulteriormente l'allestimento con le foto di Carlo Avataneo, papà dello scrittore nonché bravissimo fotografo carmagnolese.
Vorrei che fosse una serata carina e informale (come del resto tutto qui da noi...)perché trovo che quando si respira un certo clima, rilassato, amichevole, le parole vengono da sé e tutto è più facile. Ci si scambia impressioni, punti di vista, e spesso ci si ritrova a chiacchierare amabilmente con qualcuno conosciuto appena un attimo prima con una disinvoltura che mai avresti immaginato....
Sul libro potete trovare qualche notizia a fianco della pagina, ma sicuramente sarà interessante parlarne con l'autore, no???
Ora vi lascio qualche scatto fatto all'allestimento. E arrivederci a sabato.

Nessun commento: