Cielo limpido, di un azzurro intenso; aria tersa, sole caldo, portici assoluati e solitari, portoni e serrande chiuse...Qualche turista di chiare fattezze nordiche, più o meno ustionato, si aggira pigro o siede ai tavolini dell'Osteria Umberto con calice di vino bianco e macchina fotografica penzolante...
Tante gru e tanti muratori, rumori di martello e di trapano. La Cherasco di luglio è come un paesino addormentato...tipo quello della canzone. In effetti mi vengono sempre in mente le parole di quella canzone in queste giornate.
Anche Evvivanoè, terminata la mostra di Joy Moore, chiude. Per ora è una chiusura a metà, nel senso che se qualcuno passa di qui, vede il numero sulla vetrina e mi chiama, io corro ad aprire :)
Poi, dal 30 luglio siamo in vacanza fino al 10 settembre!
Essì, quest'anno la galleria apre un pochino più in là, cause di forza maggiore che vedono la sottoscritta impegnata in due importanti matrimoni, (sorellina e migliore amica) e in un trasoloco...
Ma da settembre ricominciamo e stiamo preparando tante belle sorprese per chi vorrà passare a trovarci!
Quindi, se volete telefonate al numero 0172 489508, oppure scrivete alla mail sara@evvivanoe.it e io sarò disponibile fino al 30 luglio. Altrimenti ci vediamo a settembre!
Buone vacanze, buon riposo e buona estate a tutti!
Vi lascio con un'immagine, una foto scattata tempo fa...per me l'essenza del relax estivo. A presto!
Nessun commento:
Posta un commento