venerdì 29 agosto 2008

PAROLA D'ORDINE: CAFFE'



Mercoledì ho riaperto finalmente la galleria!!!Era ora, dopo tanto da fare per il restylig! Ora si pensa al programma di quest'anno, alle mostre e agli eventi da organizzare. La prima cosa che mi viene in mente è "caffè". Lo so può sembrare strano, ma il mio sogno è sempre stato quello di poter avere una caffè/galleria (un pò come i caffè letterari insomma). Ci0è, mi spiego, chi entra per visitare una mostra, può sedersi e sorseggiare un caffè, una tisana, assaggiare qualche biscotto...Insomma "gustarsi" la mostra in un clima molto easy e informale. Spero tanto di riuscire a fare qualcosa per questo autunno, anche perchè ho mille idee che mi frullano in testa. A partire dall'allestimento del mio Cafè, che sarebbe, ovviamente e rigorosamente d'antiquariato (o recupero per dirla tutta) come la tradizione cheraschese esige. Eh sì, perchè i nostri mercatini d'antiquariato sono famosi e apprezzati in tutta Italia e non solo (e non mi do arie, è proprio così). A proposito, ce ne sarà uno il 14 settembre e invito tutti calorosamente a venirci!

Nessun commento: