martedì 6 aprile 2010

UNA STORIA VERA DI FAVOLOSA FOLLIA





Le avevo evocate tempo fa su questo blog; le avevo sognate, desiderate, fortemente volute...E ora con non poca emozione e un briciolo di orgoglio mi trovo qui ad annunciarle...LE BIGNOLE!!!
Beh, certo, parlare solo delle "paste" colorate e invitanti della locandina forse è un po' riduttivo: la mostra sarà molto di più! Ma un pochino di mistero non guasta, no?
In effetti questi choux e queste praline, sospesi in un "non ben definito" spazio, senza punti di riferimento, né sottotitoli ne creano di suspance. E per averne la conferma è bastato sbirciare gli sguardi delle persone che hanno avuto l'invito o che hanno visto la locandina la prima volta. Alla prima occhiata, vera e propria messa a fuoco dell'oggetto in questione; in un secondo tempo -e parliamo di pochissimi secondi- un sorriso aperto seguito dalle domande più diverse. Insomma, curiosità e divertimento!
La bella notizia è che, appunto, l'esposizione riserva altre sorprese. E non sto parlando solo della dimensione reale delle bignole in questione........
Sabato 10 aprile alle 17 cominciamo le mostre del 2010 di evvivanoè e lo facciamo con la bellezza, l'ironia, e il design. Che non ha solo uno scopo, non vede solo il fine pratico dell'oggetto, la sua versatilità e la sua funzionalità: diciamo che si spinge un po' oltre. E' un design...che sorride, provoca e affascina.
E per scoprire il resto, non resta che venire a vedere di persona.

Nessun commento: