venerdì 25 luglio 2008

CONCLUSIONI...

Il Cherasco Classica si è concluso mercoledì, ma ho ancora nelle orecchie e nell'anima la straordinaria musica che ho ascoltato. Non solo perchè il livello di bravura, anzi, il talento dei giovani musicisti era assolutamente al di sopra di quanto immaginavo. La cosa che mi è piaciuta davvero è stato il clima che questi ragazzi hanno creato ogni volta che si esibivano. Percepivi chiaramente il loro divertirsi, il loro trasporto, la loro complicità nata in pochissimo tempo trascorso insieme. Non ricordo di aver mai provato tante emozioni...E dire che io amo la musica. L'ho sempre ascoltata da quando sono al mondo...Anzi da quando stavo nella pancia di mia mamma...Ma questa volta è stato diverso. Grazie davvero a tutti loro: mi hanno dato una nuova chiave di lettura, un nuovo modo di ascoltare...Per darvi l'opportunità, se siete in questo blog, di "assaggiare" quanto è accaduto a Cherasco di questi tempi, abbiamo creato http://cherascoclassica.blogspot.com/; cliccando in alto a destra alcune foto scattate durante i concerti. Oppure se andate su  http://www.youtube.com/francescoevvivanoe  potete addirittura ascoltare qualcosa...
 

Nessun commento: