mercoledì 4 settembre 2013

ANDRE' LUNDQUIST PRESTO A CHERASCO! e prima 7 sedie per 7 artisti: la premiazione.




André LUNDQUIST: dal 14 settembre, alle 21!






Tra poco meno di due settimane , il 14 settembre 2013, "evvivanoé" avrà il piacere e l'onore di accogliere la mostra personale di André Lundquist "SPECCHI / SPEJLE".

André è appena tornato da New York TRIBECA, dove attualmente è in corso una sua esposizione dal titolo "Nordic Espression". Sarà presente all'inaugurazione della mostra, sabato 14 alle 21, è siamo molto felici e orgogliosi di questo!

La mostra ha ottenuto il patrocinio dell'Ambasciata di Danimarca in Italia, e proseguirà fino al 6 ottobre.


Per ora vi lascio un paio di immagini :) 
Ovviamente vi invito tutti a partecipare al vernissage per poter conoscere dal vivo l'artista.









7 sedie x 7 artisti! sabato 7 /09 dalle 18



Sabato 7 settembre invece, dalle 18 una vera e propria festa della creatività, del riuso e del riciclo! In collaborazione con "LaCasaRotta" e "Switch on future" abbiamo organizzato una serata piena di cose belle, a cui n-o-n  p-o-t-e-t-e non partecipare!

In galleria eccoci alla "resa dei conti": le 7 sedie date in consegna a sette artisti/creativi/aspiranti tali il 20 luglio (ricordate?), verranno giudicate, votate e sarà eletta la sedia vincitrice!

Ci sarà un aperitivo ricco di piccole bontà, vino biologico, sciroppo di sambuco e cose mangerecce: il tutto a offerta libera. 
E sotto i portici, di fronte a evvivanoé, organizzeremo un piccolo swap! Ovvero, un piccolo scambio di piccoli oggetti :) 

Se avete qualcosa che non utilizzate più o di cui vi siete stancati...non gettatelo, potrebbe avere ancora mille vite! Portatelo sabato pomeriggio da noi. Potrete scambiarlo con qualcosa di utile, o semplicemente con qualcosa di inutile ma che vi piace un sacco!

Evvivanoé ne approfitta per inaugurare un piccolo spazio per il BOOK-CROSSING che da sabato in avanti sarà vivo e attivo in galleria!

Quindi, naturalmente vi aspettiamo per i prossimi due sabati da evvivanoé  ;) 















Nessun commento: